martedì 22 maggio 2018

RECENSIONE: ANTIPATHIC - AUTONOMOUS MECHANICAL EXTERMINATION

Antipathic - Autonomous Mechanical Extermination
2017 - Autoprodotto
Genere: Brutal/Grind
VOTO: 7,5/10
D.R.A


Tracklist:
1) Apparatus
2) Molecular Deviations
3) Autonomous Mechanical Extermination

E.p. di debutto per questa nuova realtà musicale di nome Antipathic composta da Giuseppe Tato Tatangelo (Zora, Glacial Fear) al basso e voce e alla chitarra e batteria programmata da Chris Kuhn (Human Repugnance).
Lo stile dei due ragazzacci è il classico Death Metal di matrice Brutal con richiami al Grind a cominciare dalla durata dei pezzi per un totale complessivo di 6 minuti di pura violenza.
I brani sfilano via come macigni, con una produzione ottima nonostante si tratti di un debutto, con particolare menzione per la voce di Tato sempre una garanzia come possiamo ascoltare anche nell' ultima fatica targata Zora.
Nonostante questo E.p. duri poco, può essere un succulento aperitivo per quello che sarà il primo full in uscita per Despise The Sun Records dal titolo "Humanimals".
Consigliatissimo!
Ah dimenticavo!...per chi volesse è disponibile ascoltarlo e scaricarlo gratis a questo link: https://antipathic.bandcamp.com/releases
Buon ascolto!

Nessun commento:

Posta un commento

Injury: nuovo brano online.

È ora disponibile in streaming " Fueled By Rage ", prima traccia estratta dall'E.p. dei thrasher Injury dal titolo " Wre...