lunedì 2 luglio 2018

Possesed: ascolta la demo di "Abandoned".

A questo Link potete ascoltare la versione demo del nuovo pezzo dei POSSESSED "Abandoned", il brano sarà presente nella sua versione finale sul nuovo album in uscita entro l’anno per Nuclear Blast Records.


Concorso Agglutination "Fortuna" vinci il pass.

CONCORSO AGGLUTINATION “FORTUNA” VINCI IL PASS !!

Ecco come funziona il concorso abbinato all’AGGLUTINATION 2018!

Prima Fase:
Tra tutti coloro che condivideranno l’evento XXIV AGGLUTINATION METAL FESTIVAL ed inviteranno almeno 2 amici, dal 1 luglio fino al 20 luglio verranno iscritte ed poi estratte 45 persone.

Seconda fase: A cui possono partecipare anche coloro che hanno partecipato alla prima fase: Tra tutti coloro che condivideranno l’evento ed inviteranno almeno 2 amici dal giorno 21 luglio al giorno 08 agosto verranno estratte altre 45 persone. In totale saranno 90 persone che parteciperanno alla vincita dei premi. Il giorno 10 agosto ad ogni persona sarà abbinato un numero da 1 a 90 e i nominativi con i rispettivi numeri assegnati ad ognuno saranno pubblicati sulla pagina facebook Agglutination. Il giorno 11 agosto i primi 5 numeri estratti (abbinate alle persone) secondo l’ordine dell’estrazione del lotto sulla ruota Nazionale, assegnerà i premi.

Il 1° estratto vincerà un bellissimo premio spesso sognato ossia un PASS V.I.P. che gli permetterà l’accesso ad ogni area del festival, compreso il backstage dove sono gli artisti!

Il 2° estratto invece vincerà la possibilità di incontrare una delle band partecipanti nel backstage.

Il 3° estratto vincerà una t-shirt Agglutination 2018 con design Mojo Tatto.

Il 4° estratto un Dvd Agglutination 2017.

Il 5° estratto un panino e una birra omaggio al festival.

Pertanto, se ad esempio, il numero primo estratto è il 21 assegnato precedentemente a Antonio Rossi, sarà lui il vincitore del primo premio, così con i primi 5 numeri estratti abbinati in ordine fino al quinto.. Partecipate, invitate gli amici… condividete numerosi l’evento !! Una volta condiviso l’evento non lo cancellate, ci saranno controlli. Ecco l’evento da condividere, solo quello sarà valido al fine del concorso.

EVENTO FACEBOOK


Taake: una data in Italia.

Comunicato di Eagle Booking:

Sono una delle band più discusse degli della scena, la proposta musicale è indubbiamente quella di una band che non ha nessuna intenzione di scendere a compromessi. Con il loro ultimo lavoro "Kong Vinter", i TAAKE sono sicuramente tra le band che oggi non possiamo evitare di menzionare se parliamo di black metal. Un’autentica certezza per gli amanti del genere, con una schiera di fan in costante crescita al livello mondiale.
Con loro una delle formazioni che con un solo full-length (e due E.p.) ha letteralmente conquistato i cuori dei seguaci del metallo nero: i BÖLZER! Grazie ad uno stile eclettico ed una proposta assolutamente originale sono tra i gruppi più seguiti degli ultimi tempi.
Ad aprire le danze, gli SLEGEST dalla Norvegia.
L’appuntamento è fissato per il 19 Ottobre 2018 presso il Legend Club di Milano e si tratterà dell’unica data italiana prevista per questo tour.

Venerdì 19 Ottobre 2018
TAAKE, BÖLZER, SLEGEST
Legend Club Viale Enrico Fermi 98

EVENTO FACEBOOK


Injury: nuovo brano online.

È ora disponibile in streaming " Fueled By Rage ", prima traccia estratta dall'E.p. dei thrasher Injury dal titolo " Wre...