giovedì 14 giugno 2018

At The Gates: annullata la data a Frosinone.

Apprendiamo che è stato annullato il concerto che gli At The Gates avrebbero dovuto tenere il prossimo 27 luglio in occasione del Ciociaria Open Air 2018, a Ceccano (Frosinone). La notizia è stata diffusa tramite un comunicato pubblicato dagli stessi organizzatori dell'evento che, attraverso la pagina Facebook, hanno annunciato la cancellazione dell'intero festival in corso in questi giorni, senza tuttavia chiarirne le motivazioni. Coloro che avessero acquistato i biglietti online potranno chiedere rimborso nei prossimi giorni secondo le procedure previste da i-ticket.it e Ticketone.it; tempi e modalità del rimborso di quelli acquistati presso la biglietteria del festival, invece, verranno pubblicati a breve.


Iron Maiden: "Aces High" live Sweden Rock 2018.

Decibel Geek ha pubblicato un nuovo video con riprese effettuate durante il "Legacy Of The Beast Tour 2018" degli IRON MAIDEN, attualmente in corso. Nel video la band propone il suo classico “Aces High” allo Sweden Rock 2018:



CARNATION: ascolta "Chapel of Abhorrence" in anteprima.

In anteprima per l’Italia il video di "Chapel of Abhorrence", title track del debut album dei death metaller CARNATION.
Il disco del gruppo belga è stato masterizzato da Dan Swanö (EDGE OF SANITY, BLOODBATH, NOVEMBERS DOOM) ed è presentato da una copertina firmata da Juanjo Castellano (AVULSED, COFFINS, INTERMENT).
La pubblicazione è fissata per il 17 agosto.





Injury: nuovo brano online.

È ora disponibile in streaming " Fueled By Rage ", prima traccia estratta dall'E.p. dei thrasher Injury dal titolo " Wre...