venerdì 25 maggio 2018

Gene Hoglan date live con gli Anthrax.

Gene Hoglan dei Testament sta sostituendo Charlie Benante dietro la batteria degli Anthrax per alcune date del tour che la band sta svolgendo in questo momento insieme agli Slayer. La sostituzione dipende dal fatto che Benante si sta curando per un problema di tunnel carpale. La prima data con questa formazione si è tenuta martedi 22 a Manitoba, in Canada e non ci sono per il momento informazioni precise su quando Benante tornerà nella formazione.


Nervosa: una data in Italia.

Dopo il tour coi Venom Inc. e i Suffocation, il trio thrash metal brasiliano tutto al femminile delle Nervosa torna in italia da headliner con due guest che annunceremo a breve per presentare l'ultima fatica discografica, Downfall of Mankind, in uscita a giugno per la Napalm Records. La data si terrà il 10 agosto al Circolo Svolta di Rozzano (MI).
Ecco i dettagli dell'evento:
Venerdì 10 agosto 2018 @Circolo Svolta - Rozzano (MI) via F. Maggi, 118 NERVOSA + Due guest TBA Posto unico intero Prevendita 12 euro + d.d.p. In cassa 15 euro.

Evento Facebook







Iron Maiden: il videogame di Iron Maiden’s Bea(s)t The Intro.

Google Play, Apple Store e Amazon è disponibile “Iron Maiden’s Bea(s)t The Intro”, una variante del videogame “Beat The Intro” dedicata agli IRON MAIDEN. Scopo del gioco indovinare un brano degli IRON MAIDEN ascoltandone un breve pezzo e scegliendo tra tre possibili risposte.


Megadeth: riedizione di Killing Is My Business…And Business Is Good!

In occasione dei 35 anni dall’uscita, i MEGADETH pubblicheranno un’edizione deluxe remixata e rimasterrizzata del loro debut album “Killing Is My Business…And Business Is Good!” il prossimo 8 giugno su Century Media/Legacy Recordings. Intitolata“Killing Is My Business…And Business Is Good – The Final Kill“, la release è stata mixata da Mark Lewis (Trivium, Cannibal Corpse) e rimasterizzata da Ted Jensen (Green Day, Mastodon).

L’uscita prevede anche delle bonus track, tra cui demo registrate tra il 1983 e il 1984 e una cover di “These Boots” di Lee Hazelwood con voci rivisitate. Anche l’artwork presenterà delle novità, tra cui foto inedite, flyer d’epoca, note e commenti di Dave Mustaine.I preordini sono aperti su megadeth.com.Di seguito la tracklist:
01 – “Last Rites” / “Loved To Deth” (remastered)
02 – “Killing Is My Business…And Business Is Good!” (remastered)
03 – “The Skull Beneath The Skin” (remastered)
04 – “Rattlehead” (remastered)
05 – “Chosen Ones” (remastered)
06 – “Looking Down The Cross” (remastered)
07 – “Mechanix” (remastered)
08 – “These Boots” (remastered)
09 – “Last Rites” / “Loved to Deth” (live) (1987 London, UK)
10 – “Killing Is My Business…And Business Is Good!” (live) (1986 Denver, CO)
11 – “The Skull Beneath The Skin” (live) (1990 London, UK)
12 – “Rattlehead” (live) (1987 Bochum, Germany)
13 – “Chosen Ones” (live) (1986 Denver, CO)
14 – “Looking Down the Cross” (live) (1986 Denver, CO)
15 – “Mechanix” (live) (1986 Denver, CO)
16 – “Last Rites” / “Loved To Deth” (demo) (remastered)
17 – “The Skull Beneath The Skin” (demo) (remastered)
18 – “Mechanix” (demo) (remastered)


Morgoth ufficialmente in pausa.

I Morgoth hanno deciso di mettere in pausa tutte le loro attività. Non ci sono piani per un nuovo album al momento e l'ultimo show in programma sarà quello dell'8 giugno al Chronical Moshers Open Air in Germania. Le motivazioni di questa decisione risiedono in "ragioni organizzative ed individuali" come spiegato dagli stessi membri e Sebastian Swart precisa inoltre come fosse diventato molto difficile esibirsi in quanto affetto da problemi seri all'udito, problemi a cui si è aggiunto il suo imminente trasferimento per ragioni lavorative che rende più difficile trovare un compromesso. Al momento non si parla di scioglimento vero e proprio, piuttosto di un periodo di pausa che la band ha deciso di aprire dopo un'attenta analisi della situazione.


Injury: nuovo brano online.

È ora disponibile in streaming " Fueled By Rage ", prima traccia estratta dall'E.p. dei thrasher Injury dal titolo " Wre...