martedì 12 giugno 2018

Laederbraun: il nuovo video "Barracuda".

Disponibile il nuovo video dei Laederbraun "Barracuda", progetto Hard Rock italiano della provincia di Lecco.
Il brano è tratto dal disco "Ade" uscito nel 2017 per FIL 1933 di Matteo De Napoli, isponibile sia in supporto fisico che digitale.

https://fil1933group.bandcamp.com/album/laederbraun-ade

https://open.spotify.com/album/2hQfPpCpj9SMnPHLvhV9J9


Weblinks:

http://www.facebook.com/laederbraun

http://www.laederbraun.com/

https://www.instagram.com/laederbraun/








Sinistro: il nuovo video di "Vento Sul"

I SINISTRO hanno lanciato il video di "Vento Sul", brano estratto dal loro ultimo album "Sangue Cássia", ora disponibile su Season Of Mist.



Netherblade: copertina e tracklist di "Annihilation of Self"

La band Thrash Metal lombarda NETHERBLADE ha svelato l’artwork e la tracklist del loro primo E.p. intitolato "Annihilation of Self", in uscita entro la fine di ottobre per la label milanese Vomit Arcanus Prod. La copertina del singolo è stata realizzata dal disegnatore Tommaso Bianchi, in forza alla Sergio Bonelli Editore per la testata “Le Storie“.

Tracklist: 
1. Beyond Death 
2. The Walk of Shame 
3. Awake 
4. Annihilation of Self 
5. Bonecrusher


Rotting Christ: box in arrivo.

I greci ROTTING CHRIST pubblicheranno un box intitolato "Under Our Black Cult" il 6 luglio contenente cinque CD con demo, rarità, tracce live, l’EP "Passage To Arcturo" e gli album "Thy Mighty Contract" e "Non Serviam", più un libro di 72 pagine scritto da Dayal Patterson che documenta la storia del gruppo. Incluso, fino a esaurimento scorte, anche un certificato di autenticità autografato da Sakis Tolis.







Injury: nuovo brano online.

È ora disponibile in streaming " Fueled By Rage ", prima traccia estratta dall'E.p. dei thrasher Injury dal titolo " Wre...