giovedì 31 maggio 2018

ÁRSTÍÐIR: online la terza traccia del prossimo album.

In anteprima il terzo singolo degli  ÁRSTÍÐIR "Lover" dal loro prossimo album "Nivalis", che uscirà il 22 giugno 2018 tramite Season Of Mist.

Tracklist "Nivalis":

 1.While This Way
 2. Lover
 3. Please Help Me
 4. Entangled
 5. Like Snow
 6. Þar sem enginn fer (sjálfviljugur)
 7. Circus
 8. Órói
 9. Mute
10. Conviction
11. In the Wake of You
12. Wasting Time
13. Passion





FESTA BIKERS 2018: Angel Witch, Blaze Bayley and more...

Comunicato di Eagle Booking:

Si svolgerà dal 22 al 26 Agosto la ventunesima edizione della Festa Bikers a Cologno al Serio (Bg).Per chi ancora non la conoscesse, Festa Bikers è un motoraduno a scopo benefico aperto a tutti, ed al suo interno trovano posto un largo numero di stand di varia natura, intrattenimenti e spettacoli di ogni genere, in un quantità tale da renderla una vera a propria fiera del mondo bikers, rock e cultura on the road.

Tra le attrazioni principali, solo per citarne alcune, segnaliamo i due palchi ed i loro concerti, il Wall of Death, esibizioni di Stuntmen, incontri e dimostrazioni di arti marziali, il contest per il migliore costruttore di moto ed il Kustom Lab: un vero e proprio laboratorio dinamico che diventa mostra d’arte, dove le firme più prestigiose del panorama Kustom Italico si raccolgono intorno a grandi tavoli da lavoro, dove ognuno di loro opera live con la propria espressione artistica.

Anche la ristorazione compie un ruolo importante alla Festa : con un ristorante, una pizzeria, un tendone dedicato agli hot dog, uno agli hamburger, una grossa birreria ed i 4 bar, garantiranno un servizio costante per tutta la durata della manifestazione senza sforzi e lunghe attese.

Il Palco Centrale, come di consuetudine, vedrà un carrellata di artisti nazionali ed internazionali a cominciare da Giovedi 23 Agosto con i PICTURE, leggendaria band heavy metal olandese, che giunge a Cologno con uno spettacolo celebrativo per il loro 40° anno di carriera. Con loro gli emiliani SØNDAG, freschi di pubblicazione del nuovo lavoro “Stick To The Plan”, edito da Manifest records.Venerdi 24 Agosto, sarà il turno di BLAZE BAYLEY, un mito accompagnato da un’altra band leggendaria, quella nazionale dei WHITE SKULL con uno spettacolo degno dei loro 35 anni di attività. A far gli onori di casa saranno gli I AM LETHE, band melodic-death milanese con voce femminile.
Sabato 25 Agosto le assi del Palco Centrale saranno calcate dagli inglesi ANGEL WITCH, storica band della NWOBHM che non necessita presentazione. Assieme a loro i METHEDRAS, tra le realtà più longeve del panorama tricolore, e gli ANGUISH FORCE, alfieri dell’heavy metal made in Italy.
Sempre Sabato sera, dopo la premiazione per il migliore costruttore di moto, lo spettacolo notturno vedrà protagonisti i LOVE MACHINE, rockers milanesi da sempre vicini all’ambiente motociclistico, con il loro classici e l’ultimo nato “Universe of Minds”, pubblicato da Volcano Records.Per chi avrà i propri bimbi al seguito sarà a disposizione anche quest’anno il servizio di custodia ed intrattenimento dei B.A.C.A. (Bikers Against Children Abuse), in un area sorvegliata da bikers e seguiti da educatori i più piccoli potranno giocare e divertirsi in sicurezza.

LOTTERIA
Per non mancare la tradizione, anche quest’anno un fortunato partecipante tornerà a casa in Harley Davidson: una splendida 883 è di fatti il primo dei ben 50 premi della lotteria.
Il singolo biglietto ha il costo di 1€.

CAMPING
Come sempre campeggio, docce calde e servizi son disponibili e gratuiti per chiunque volesse servirsene.

INGRESSO
L’ingresso a piedi è gratuito, mentre per chi partecipa al motoraduno l’ingresso in moto sarà di 10€. L’iscrizione prevede una busta di gadget in omaggio che comprenderà anche un biglietto della lotteria.

Di seguito il programma musicale del Palco Centrale.

Mercoledi 22 Agosto 
Serata Coutry con Diego e Dj Asso Dance Entertainment

Giovedi 23 Agosto 
PICTURE (NL) + SØNDAG (I)

Venerdi 24 Agosto 
BLAZE BAYLEY (UK) + WHITE SKULL (I) + I AM LETHE (I)

Sabato 25 Agosto 
ANGEL WITCH (UK) + METHEDRAS (I) + ANGUISH FORCE (I) NIGHT SHOW : LOVE MACHINE (I)

Domenica 26 Agosto 
RIKY E I SUOI AMIKI (Ex Aborti Mancati)

EVENTO FACEBOOK
FESTA BIKERS SITO UFFICIALE




Hate: demo di un nuovo brano.

Gli HATE sono al lavoro sui brani per il nuovo album, la cui uscita è prevista per inizio 2019. Il gruppo entrerà in studio nei prossimi mesi per le registrazioni. Intanto possiamo ascoltare una demo del nuovo brano "Path To Arkhen":





SKINLESS: in streaming il nuovo album "Savagery"

In streaming "Savagery", il nuovo album degli SKINLESS pubblicato su Relapse Records.

Tracklist:

 1.Savagery
 2.Siege Engine
 3.Skull Session
 4.Reversal Of Fortune
 5.Exacting Revenge
 6.Medieval
 7.Line Of Dissent
 8.Cruel Blades Of The Guillotine
 9.The Hordes
10.High Rate Extinction (Bonus Track)





Mark Deutrom: ristampa di "Brief Sensuality & Western Violence"

La Season Of Mist ristamperà il disco di Mark Deutrom, che ricordiamo come ex bassista dei Melvins, "Brief Sensuality & Western Violence" pubblicato originariamente nel 2013.
Uscita prevista il 20 luglio 2018.

Brief Sensuality & Western Violence tracklist:

1.Dick Cheney
2.Winter Haystacks at Twilight
3.Sky Full of Witches
4.Temple Smasher
5.Other Gods
6.Venerate the Relic
7.Miniskirt
8.A Shaky Rabbit
9.Turn Toward the Sun








Injury: nuovo brano online.

È ora disponibile in streaming " Fueled By Rage ", prima traccia estratta dall'E.p. dei thrasher Injury dal titolo " Wre...