sabato 23 giugno 2018

PANTERA: morto il batterista Vinnie Paul.

Vinne Paul, batterista, co-fondatore dei Pantera e membro degli Hellyeah, è morto all’età di 54 anni. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle cause della morte.


Moonspell: il video live di "Alma Mater".

I MOONSPELL pubblicheranno il loro nuovo live DVD/Blu-ray/3CD "Lisboa Under The Spell" il 17 agosto per Napalm Records. Il live è stato registrato alla Campo Pequeno arena di Lisbona il 4 febbraio 2017 di fronte a 4.000 fan. Di seguito il video di "Alma Mater" estratto dal live:





Iskald: ascolta il nuovo brano "Innhøstinga".

Di seguito "Innhøstinga", la titletrack del nuovo album dei norvegesi ISKALD. Il disco verrà pubblicato il 31 agosto per Indie Recordings.

Tracklist:
1.The Atrocious Horror 
2. No Amen 
3. Offer av Livet 
4. Even Dawn drew Twilight 
5. Resting…Not in Peace 
6. De Siste Vintre 
7. From Traitor to Beast 
8. Lysene som Forsvant 
9. Innhøstinga





Ultra-Violence: dettagli del nuovo album "Operation Misdirection".

La band Thrash Metal italiana ULTRA-VIOLENCE rilascerà il loro nuovo album "Operation Misdirection" il prossimo 27 luglio per Candlelight Records.
L’album è stato registrato, mixato e masterizzato da Simone Mularoni al Domination Studio di San Marino e di seguito potete ascoltare il primo singolo "Cadaver Decomposition Island":






Injury: nuovo brano online.

È ora disponibile in streaming " Fueled By Rage ", prima traccia estratta dall'E.p. dei thrasher Injury dal titolo " Wre...