martedì 26 giugno 2018

Black Tusk: disponibile in streaming "Burn The Stars".

I Black Tusk hanno reso disponibile la seconda traccia "Burn The Stars" estratta dal nuovo disco "TCBT" in uscita il 17 agosto per Season Of Mist.





RECENSIONE: MARDUK - VIKTORIA

Marduk - Viktoria 2018 - Century Media Records
Genere: Black Metal
VOTO: 8/10
D.R.A



Tracklist:

1) Werwolf
2) June 44
3) Equestrian Bloodlust
4) Tiger I
5) Narva
6) The Last Fallen
7) Viktoria
8) The Devil’s Song
9) Silent Night

L' attesa é finita! Finalmente un nuovo album dei Marduk, il quattordicesimo per la precisione, che devo dire in rete ha suscitato non poche polemiche.
Ovviamente io prendo in considerazione le mie sensazioni ascoltando il disco, sensazioni per quel che mi riguarda molto positive, i Marduk ci propongono con questo Viktoria nove tracce molto variegate, spiazzanti, micidiali.
Variegate perché non siamo al cospetto di brani tutti incentrati sulla velocità, parti rallentate, melodia messa al punto giusto, voce maligna sono gli elementi che fanno di Viktoria un buon disco Black Metal in barba a tutti quei saputelli delle discografie su hard-disk.
Non fatevi impressionare come molti dal primo singolo nonché opener dell'album "Werwolf", brani come la successiva "June 44","Narva" e la stessa "Viktoria" valgono da sole l'acquisto del cd, violenti e aggressive nel loro pieno stile.
Non servono paroloni filosofici...questi sono i Marduk del 2018, Morgan Håkansson e soci continuano imperterriti la loro missione maligna sulla terra, per i modaioli potete benissimo passarci sopra.
Hail Marduk!!

Rock In The Castle 2018: la mappa del festival.

Dopo l’annuncio degli orari del festival, Vertigo ha pubblicato la mappa del Rock The Castle 2018 evento che si terrà nei giorni 29, 30 giugno e 1 luglio 2018 al Castello Scaligero di Villafranca (VR).



























Alkoholizer: video di "Fatal Failure".

Di seguito il nuovo video dei thrasher ALKOHOLIZER. Il nuovo brano, intitolato "Fatal Failure", è stato registrato da Marc Antoli e mixato e masterizzato presso gli AX Studios. Le riprese sono state invece effettuate dalla Zoom8ie Productions.



Foscor: dettagli sull' album "Les Irreals Visions".

L' atmospheric metal band Foscor ha rivelato i dettagli dell' album "Les Irreals Visions" in uscita il 24 agosto solo in formato digitale.
Di seguito il video del brano "Encenalls de Mort (Irreals)" estratto dal disco, copertina e tracklist.


















Tracklist:
1. Instants (Irreals) (5:50) 
2. Altars (Irreals) (6:26) 
3. Encenalls De Mort (Irreals) (7:44) 
4. Espectres Al Cau (Irreals) (7:06) 
5. Les Irreals Visions (Irreals) (7:15) 
6. L.Amor.t (Irreals) (7:47)

Injury: nuovo brano online.

È ora disponibile in streaming " Fueled By Rage ", prima traccia estratta dall'E.p. dei thrasher Injury dal titolo " Wre...