martedì 26 giugno 2018

RECENSIONE: MARDUK - VIKTORIA

Marduk - Viktoria 2018 - Century Media Records
Genere: Black Metal
VOTO: 8/10
D.R.A



Tracklist:

1) Werwolf
2) June 44
3) Equestrian Bloodlust
4) Tiger I
5) Narva
6) The Last Fallen
7) Viktoria
8) The Devil’s Song
9) Silent Night

L' attesa é finita! Finalmente un nuovo album dei Marduk, il quattordicesimo per la precisione, che devo dire in rete ha suscitato non poche polemiche.
Ovviamente io prendo in considerazione le mie sensazioni ascoltando il disco, sensazioni per quel che mi riguarda molto positive, i Marduk ci propongono con questo Viktoria nove tracce molto variegate, spiazzanti, micidiali.
Variegate perché non siamo al cospetto di brani tutti incentrati sulla velocità, parti rallentate, melodia messa al punto giusto, voce maligna sono gli elementi che fanno di Viktoria un buon disco Black Metal in barba a tutti quei saputelli delle discografie su hard-disk.
Non fatevi impressionare come molti dal primo singolo nonché opener dell'album "Werwolf", brani come la successiva "June 44","Narva" e la stessa "Viktoria" valgono da sole l'acquisto del cd, violenti e aggressive nel loro pieno stile.
Non servono paroloni filosofici...questi sono i Marduk del 2018, Morgan Håkansson e soci continuano imperterriti la loro missione maligna sulla terra, per i modaioli potete benissimo passarci sopra.
Hail Marduk!!

Nessun commento:

Posta un commento

Injury: nuovo brano online.

È ora disponibile in streaming " Fueled By Rage ", prima traccia estratta dall'E.p. dei thrasher Injury dal titolo " Wre...