mercoledì 30 maggio 2018

Jeff "Mantas" Dunn: intervento al cuore.

L’ex chitarrista dei VENOM e attuale VENOM INC., Jeff "Mantas" Dunn, è stato sottoposto a un intervento chiururgico urgente a cuore aperto per un doppio bypass. Era stato portato in ospedale in ambulanza il 30 aprile dopo aver accusato un fortissimo dolore al petto.
L’intervento è andato a buon fine e il musicista dovrà ora rimanere a riposo.






Anal Vomit: tour europeo!

I Death metallers Anal Vomit saranno in tour per la prima volta in Europa grazie a Etrurian Legion Promotion durante i mesi di giugno/luglio.
Saranno supportati dagli italiani Lectern (Death Metal) e dagli statunitensi Fin (Black Metal).

Di seguito le date del tour:


Mortiis: furto a Vercelli.

Havard Ellefsen, in arte Mortiis, in occasione del concerto che la band ha tenuto al Club Officine Sonore di Vercelli lo scorso venerdì è stato derubato di un pacco avvolto in un telo verde all'interno del quale c'era parte del materiale di scena e dell'attrezzatura usata per le tastiere. Non si è riuscito ancora a risalire al responsabile, è perciò stato lanciato un appello affinché chiunque fosse della zona o potesse intercettare parte del materiale rubato si attivi per segnalarlo. Come infatti precisa il musicista, quanto accaduto rappresenta un problema in vista delle prossime date live, in quanto, anche se non sono previste cancellazioni e la band dispone di materiale di riserva, è comunque stato sottratto materiale di valore e personalizzato, che sarebbe quindi riconoscibile. Lo stesso Mortiis invita l'eventuale responsabile a consegnare il tutto al club anche in forma anonima affinché i gestori possano poi restituirlo.

















Anal Cunt: morto il chitarrista Josh Martin.

Il chitarrista dagli ANAL CUNT, Josh Martin, è deceduto ieri a causa di una caduta da una scala mobile presso il Providence Place Mall, un centro commerciale di Providence, USA.
A quanto pare Martin stava scherzando cavalcando il corrimano della scala mobile, quando è caduto all’indietro ed è precipitato nell’area ristorazione sottostante.
Ha subito un forte trauma cranico che gli è stato fatale. Aveva 45 anni e aveva suonato con gli ANAL CUNT dal 1996 al 2001 e dal 2006 fino allo scioglimento del gruppo nel 2011.


Mutilation Rites: a breve il nuovo album “Chasm”.

Comunicato di Anubi Press:

I black-death metaller statunitensi MUTILATION RITES pubblicheranno il loro terzo full-length album, intitolato "Chasm", il 20 luglio 2018 su Argento Records (Europa) e Gilead Media (Nordamerica).
"Chasm" è stato registrato presso il Saint Vitus Bar di Brooklyn e i Growlhouse Recording del bassista/cantante Ryan Jones. Del reamping è stato quindi effettuato presso i Chapel Black Studio con Travis Bacon (BLACK ANVIL). Il mastering è infine stato curato da Brad Boatright presso gli Audiosiege Mastering (FROM ASHES RISE, OBITUARY, FULL OF HELL). Artwork a cura di Mark Riddick (MASTER, ABSU, VARATHRON) e foto di Suren Karapetyan.

Il primo singolo estratto dal disco, la opener "Pierced Larynx", può essere ascoltata ora sul sito di Kerrang! Magazine.
Un trailer del disco è inoltre disponibile QUI.

Tracklist:
1. Pierced Larynx
2. Axiom Destroyer
3. Ominous Rituals
4. Post Mortem Obsession
5. Chasm
6. Putrid Decomposition

Line-up:Ryan Jones – bass and vocals George Paul – guitar and vocals
Michael Dimmitt – guitar
Tyler Coburn – drums on recording Emmett Ceglia – current drummer


Asphyx: una data in Italia.

Comunicato di Eagle Booking:

A grande richiesta tornano i signori del death-metal europeo: gli ASPHYX! La storica band, appena arrivata al traguardo dei 30 anni di onorata carriera e capitanata dal carismatico ed inossidabile Martin van Drunen, si esibirà Sabato 24 Novembre 2018 per un unico show nazionale.
L’appuntamento è fissato presso lo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI)Sabato 24 Novembre 2018.

ASPHYX + Guest
Slaughter Club Via Tagliabue, 4 – Paderno Dugnano (MI)
www.facebook.com/SlaughterClub

BIGLIETTI:
Prezzo del biglietto in prevendita:
€20 + dp.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €25

Biglietti disponibili su Mailticket da Venerdì 1 Giugno.

Il locale è collegato dalla superstrada Milano Meda Milano-Meda (Uscita Paderno Dugnano), dopo lo svincolo A4. Con i mezzi pubblici è facilmente raggiungibile data la vicinanza della stazione.


Injury: nuovo brano online.

È ora disponibile in streaming " Fueled By Rage ", prima traccia estratta dall'E.p. dei thrasher Injury dal titolo " Wre...