martedì 22 maggio 2018

Beerstruction presenta: Noctifer and more 25 Maggio.

Prima che il caldo estivo ci circondi completamente, lo staff del beerstruction ha deciso di lanciare un'altra ondata infernale, il 25 maggio avremo 4 band completamente estranee alle parole lento, leggero o altro, detto questo andiamo a presentarvi chi salirà sul palco del Garagesound quel malefico venerdì.

NEMEXIST Dopo un bel pò di tempo tornano a suonare in casa i baresi NemeXist, band progressive black, dopo alcuni cambi di line up, la pubblicazione del Full album " Warmaster's Blood " e svariati live, tornano con le loro sonorità cupe, e melodiche facendo nascere il terrore nelle loro note.

CARNAL DESTRUCTION Giovane band del 2017 di Pescara-Termoli, sono pronti a proporre un black death old school, con l'intento di lasciare la loro traccia del loro cammino live sul nostro territorio, in attesa del loro primo lavoro discografico non ci resta che aspettare.

SAKAHITER Band con più di 10 anni di attività, padrona del loro genere "Samnite Black Metal,riportano a Bari la loro crudeltà e spietatezza già conosciuta nei loro lavori come Lex Sacrata o Omnes Eiura Deos . Dopo aver condiviso il palco con grandi nomi, come Sodom, Dismember, Belphegor e tanti altri, ritornano a scatenarsi 

NOCTIFER A dare il colpo di grazia a questa serata saranno i veterani Noctifer, band attiva dal 1994, dopo la creazione di svariati lavori "Empire", "Odiosa Vis Astrorum", "Manifesta Superbia" e "454 - Anno Bastardi Domini" invaderanno il suolo barese, direttamente da Roma e presenteranno la line up, al fianco dei due fondatori Thanatos (alla chitarra) e Regulus (alla batteria) ci saranno Veneficus al basso, Moloch (Ad Noctem Funeriis / Mortifier), Niflungr (Azaghal, Wyrd). I 5 blackster si preparano a tornare live dopo qualche anno di inattività e da come si stanno svolgendo le cose, pensiamo proprio che il chi verrà ad ascoltarli troverà per dirlo in una parola sola , IL MALE.

25 Maggio
GARAGE SOUND MUSIC CLUB via Mauro Amoruso 62/7 A ASSOCIAZIONE CULTURALE.


Contributo  all'evento beerstruction (5 euro)

Ingresso riservato ai soci
Tesseramento obbligatorio 
(costo tessera 2018 € 5)

******INFO 3476557682 - 334 7969753******


Nessun commento:

Posta un commento

Injury: nuovo brano online.

È ora disponibile in streaming " Fueled By Rage ", prima traccia estratta dall'E.p. dei thrasher Injury dal titolo " Wre...