mercoledì 23 maggio 2018

Agglutination 2018: completato il bill!

Si completa il bill della XXIV Edizione dell’Agglutination Metal Festival, Ecco le ultime 3 bands !

WITCHUNTER
Band Heavy Metal italiana fondata nel 2007, i WITCHUNTER rappresentano una solida realtà nel panorama metal underground da oltre dieci anni. Profondamente influenzati dalla N.W.O.B.H.M. e dall’ondata Heavy-Speed Metal europea, la band proponeperformance incendiarie, “in the best tradition” e senza compromessi, che hanno costantemente ricevuto lodi da metalheads italiani ed europei. Tornati “a caccia” nel 2016 con il loro ultimo album “Back On The Hunt”, i WITCHUNTER sono pronti a svelare in esclusiva all'Agglutination Metal Festival stralci tratti dal nuovo split con i tedeschi Blackevil, intitolato "WITCHEVIL ATTACK!", che uscirà nei prossimi mesi, come il predecessore, sempre per l’italiana Blasphemous Art Records. Uno Show dove l’HEAVY METAL sarà protagonista assoluto, tra alti volumi, pelle, borchie e cliché anni ’80.

AD NOCTEM FUNERIIS
Attivi già dal 2002 la band Pugliese è riuscita ad attirare su di se una notevole attenzione grazie alla notevole presenza scenica che risalta i propri brani di stampo scandinavo molto veloci e cruenti , alcuni cadenzati e lugubri altri in stile swedish dove non mancano accenni di melodia . La band è prossima al nuovo album che seguirà “Satan's March Black Metal”,full lenght composto da 8 tracce,uscito per la casa discografica Ukraina Vacula Production e “Italian Black Metal Assault”,split album con Catechon e Infernal Angels del 2017.

CIRCLE OF WITCHES
Nati nel 2004 come un gruppo stoner, col passare del tempo hanno appesantito il loro sound arrivando a un heavy metal doom che molti accostano a Judas Priest, Candlemass e Gran Magus. Dopo numerosi concerti in Italia e nel resto dell’Europa fino in Russia, i CIRCLE OF WITCHES sono arrivati al terzo full album dal titolo NATURAL BORN SINNER, pronto per la pubblicazione, un inno alla rivoluzione e alla ribellione, in undici tracce nel nome di Lucifero, Anton Lavey, Spartacus e Giordano Bruno.














Nessun commento:

Posta un commento

Injury: nuovo brano online.

È ora disponibile in streaming " Fueled By Rage ", prima traccia estratta dall'E.p. dei thrasher Injury dal titolo " Wre...